I nostri Rhodesian Ridgeback: Arok delle Cime Bianche
ROI LO19187760
Male 10/08/2019
- Colore mantello: grano rosso
- Full Scissor Bite
- Test genetici: Emophilia B N/N DM N/N JME Not Carrier
Ad Ottobre 2019 è arrivato nella nostra famiglia Arok, proveniente da uno dei migliori allevamenti Italiani, Rhodesian Ridgeback delle Cime Bianche di Giovanna Bacchini, allevatrice di questa razza da oltre 30 anni.
Arok si è subito fatto notare per il suo temperamento gioioso ed affettuoso ma equilibrato, caratteristica fondamentale di un futuro maschio adulto.
Dopo solo pochissimi giorni si è inserito perfettamente nel branco, conquistando tutti con i suoi occhioni curiosi e dolcissimi.
Il nostro giovane maschio si è formato in tutta la sua bellezza e possanza, In tutte i nostri viaggi Arok attira molti sguardi e tante attenzioni, che accoglie sempre con grandi scodinzolate in quanto si dimostra essere un cane molto socievole.
Ha un grande feeling con i bimbi che lo strapazzano di coccole, in parte lui si sente ancora un pupo e vederlo giocare con loro mette tutti molta allegria.
Ora Arok è diventato un Rhodesian Ridgeback adulto, grande e possente, dal carattere molto equilibrato e buono, sia con le persone che con i cani, maschi o femmine che siano, con cui ama giocare. Lui è l’ombra di nostra figlia Valeria e va con lei ovunque: esce la sera, frequenta pub o ristoranti, va con lei in vacanza,
Noi ci sentiamo più tranquilli sapendo che Arok la difende e la protegge. Valeria ed Arok si amano follemente.