FEDERICA PETRUCCI

Coaching

Personal Information

Skill

Descrizione

Il Rhodesian Ridgeback che è in me

Sono nata con un grande amore per i cani, tanto che da bimba desideravo saper abbaiare bene come loro e passavo le giornate ad esercitarmi, volevo comunicare con loro. Crescendo scoprii che potevamo comunicare anche senza parlare la stessa lingua.

Ho sempre avuto cani, di ogni tipo o razza, e la prima volta che vidi un Rhodesian Ridgeback, vivevamo a Panama: rimasi folgorata dalla sua bellezza e maestosità e dal fatto che, nonostante fosse un bel cagnone di taglia grande, fosse molto gentile e delicato mentre giocava con nostra figlia Valeria, all’epoca una bambina.

Tornammo in Italia e, dopo tanti anni, mio marito mi raccontò di aver visto un Rhodesian Ridgeback al Parco degli Eucalipti. A me tornarono alla mente i bellissimi momenti trascorsi con il Rhodesian Ridgeback tanti anni prima e la voglia di avere una cucciola come nuovo membro della nostra famiglia si fece largo nei nostri cuori. Ecco che allora arrivò la nostra amata Blondie, la prima di una famiglia destinata ad allargarsi molto presto.

× Contattaci su Whatsapp